Dermopigmentazione

Sopracciglia

Sopracciglia

La dermopigmentazione è la tecnica di colorazione cutanea semipermanente che viene utilizzata da IBeauty per definire o riempire le sopracciglia, modificando o ricreando la forma delle stesse basandosi sulle proporzioni del viso, che sono ovviamente diverse da persona a persona. Anche la scelta del colore parte da quello naturale del cliente e il tatuaggio vero e proprio avviene solo dopo aver realizzato un disegno preparatorio.

Per questa tecnica vengono usati pigmenti semipermanenti anallergici, perlopiù organici a base minerale e quindi riassorbibili.

Infracigliare

Infracigliare

La dermopigmentazione è effettuabile anche per il trucco semipermanente infracigliare, disegnando una riga sottile nella rima cigliare.

E’ il trattamento ideale per eccellenza per sottolineare lo sguardo in modo soft, riproducendo la linea naturale del bordo dell’occhio, donando molta profondità e intensità.

Come per le sopracciglia vengono usati pigmenti semipermanenti anallergici, perlopiù organici a base minerale e quindi riassorbibili.

Labbra

Labbra

La dermopigmentazione alle labbra permette di avere una bocca  ridisegnata e definita per diverso tempo con la possibilità di scegliere varie tonalità di colore a seconda dell’effetto desiderato: effetto naturale, effetto rossetto o effetto voluminoso.

Come per le altre due zone trattate vengono usati pigmenti semipermanenti anallergici, perlopiù organici a base minerale e quindi riassorbibili.

× Come posso aiutarti?